Chi siamo

Vivere in ascolto

Concerto Classics è un’etichetta di Musicmedia, la società fondata nel 1987 nella quale confluisce il patrimonio di esperienze e repertori di alcune case editrici già attive sin dagli anni ’50. Specializzata nella musica come comunicazione, Musicmedia opera soprattutto nel mondo dell’advertising, interagendo strettamente con i media radiotelevisivi.
Fra le sue principali attività: rappresenta con successo alcuni dei più prestigiosi cataloghi musicali, come Sonoton, universalmente riconosciuto in tutto il mondo come marchio d’eccellenza; realizza produzioni musicali indipendenti in ambito pop, adult-contemporary e jazz; coltiva un ricco repertorio dedicato ai bambini; svolge attività di consulenza musicale per etichette, aziende ed agenzie.
Ciò che unisce le varie anime di Musicmedia è la convinzione che la musica non sia uno dei tanti media, ma il medium della comunicazione per eccellenza. Quelli che cambiano sono solo i contesti e i generi, ma identica dev’essere la cura per la realizzazione di un jingle, come della colonna sonora di un film.
Vivere in ascolto, il payoff che accompagna la nuova campagna di comunicazione sia di Concerto che di MM, significa appunto essere attenti ai suoni che riceviamo (i nostri clienti, la natura, la società) e che immettiamo nella “sonosfera” attraverso le nostre proposte musicali.

 


Direzione generale:
Andrea Maria Panzuti

Ufficio stampa:
Isabella Vesco

Contatti


Musicmedia s.r.l. società unipersonale
Edizioni Musicali & Produzioni Discografiche

Largo Isabella d’Aragona, 1
20136 Milano
Tel. +39 02 58321153
Fax +39 02 58305166
press@concertoclassics.it

P.Iva 12111090150
Capitale Sociale: € 10.400,00 i.v.
Registro Imprese di Milano MI-14997-141995
R.E.A.: N. 1529288

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *